La storia di Porteshop

serramenti online vendita

Andrea La Mela il titolare di Porteshop , è nato ad Adrano nel 1965 la sua passione fin da piccolo è sempre stata lavorare il legno.
All’età di 8 anni appena, decide di andare a lavorare in una falegnameria a discapito degli studi cercando di imparare e conoscere sempre più il mestiere che più lo affascinava, tant’è che all’età di 12 anni crea la sua prima porta per la mamma. L’esperienza acquisita gli permette di creare porte anche per terzi iniziando a vendere all’età di 14 anni.
Al crescere degli acquirenti e quindi della domanda delle sue creazioni che non si limitavano alle sole porte ma anche serramenti e arredi, decide a 27 anni di aprire la sua prima falegnameria ad Adrano. Intuito che avrebbe dovuto sfruttare la sua passione altrove decide di trasferirsi a Gallarate in provincia di Varese dove trova impiego come installatore per una ditta molto nota nel varesotto.

Appassionato sempre più decide 10 anni dopo di aprire il suo primo negozio a Gallarate di porte, serramenti, zanzariere ecc…
Al crescere della tecnologia nel 2011 e di ciò che comportava internet percepì che sarebbe stata un’ idea al passo con i tempi quella di creare PORTESHOP il primo negozio online della rivendita dei serramenti, porte, zanzariere, persiane, blindate, grate ecc…

vendita serramenti pvc

In poco tempo Porteshop ha permesso l’apertura a Viadana in provincia di Mantova e nell’ultimo anno anche Cagliari e Torre del Greco, con la voglia di crescere e la volontà di farsi conoscere in tutta Italia ha in mente altre aperture. PORTESHOP è circondato da numerosi collaboratori oltre a suo figlio Alfio che esegue le installazioni come responsabile insieme a due aiutanti e sua figlia Giorgia che lo aiuta in ufficio, ci sono i ragazzi che gestiscono i vari negozi fisici e alcuni che gestiscono il negozio online.

Translate »
shares